Crea la vita che desideri

Raccolte dopo l'ultima edizione di Ancona

Indipendentemente dalla professione esercitata e dal vostro stato sociale e/o culturale, consiglio di frequentare questo corso introduttivo alla PNL.
Vi verranno forniti i primi strumenti da utilizzare in ogni occasione della vostra vita privata e/o lavorativa per comprendere, capire e migliorare i rapporti con gli altri e con voi stessi.


Non ho alcuna simpatia per l'ambiente pallavolistico da cui Roberto Merli proviene e sono partito molto prevenuto sulla "persona" e di conseguenza sul corso.
La cosa bella della vita, è che si può sempre cambiare.
Iscrivetevi!!

Ernesto Taruschio

 

Un corso veramente molto coinvolgente, piacevole e anche divertente!!
prima del corso conoscevo solo il significato superficiale e generico degli argomenti trattati e di come questi possano influenzare la nostra vita in tutti i suoi aspetti.
Questo corso mi ha fornito i mezzi e gli strumenti pratici per intervenire in tutti gli aspetti della mia vita in modo consapevole attivo.
Con questo corso ho capito e imparato che tutto può cambiare, basta volerlo e impegnarsi a farlo.
Grazie Roberto e grazie Deborah.
Grazie a voi adesso posso cambiare, so in che modo farlo.

Monica Vico

La mia testimonianza relativa al corso Crea la vita che desideri di Roberto e Deborah sarà breve … E' stata una bellissima esperienza, un corso interessante, chiaro e soprattutto se lo metti in pratica … Funziona !!

Sara Polenta

Con semplicità e chiarezza Roberto e Deborah mi hanno fornito strumenti efficaci per gestire al meglio la mia vita in ambito professionale e personale. Grazie

Fabio Pennacchioni

Questo corso è la testimonianza che le cose più semplici, che spesso scartiamo seguendo le nostre credenze, sono le più efficaci. Un contenitore di strumenti e di strutture per la formazione nella vita e nel lavoro. Vi si trovano i fondamenti dell'emotività e dell'ottimismo.

Riccardo Tonti

grazie Roberto e Deborah per avermi dato la possibilità di tirare fuori il meglio di me stessa e affrontare in modo più consapevole la vita "che desidero".
…. E adesso tocca a me a mettere in praticai vostri insegnamenti preziosi.
Un ringraziamento anche a Matteo che ha coadiuvato l'insegnamento.

Stefania Montevecchio

Prima di iniziare questo corso ero nel "buio totale" di come dovevo riorganizzare la mia vita lavorativa, dopo la pesante crisi.
Già dal primo appuntamento ho capito che frequentare questo percorso sarebbe stato fondamentale e … lo è stato.
Sento che qualcosa in me è cambiato! Per questo ringrazio mia sorella che mi ha consigliato di iscrivermi.

Giordano Pergolesi

Ho iniziato il corso con la curiosità introdurmi nel mondo della PNL. In merito al corso ho apprezzatola scelta degli argomenti proposti dal Trainer estremamente interessanti e la notevole quantità di strumenti pratici utili nella realtà quotidiana.
Ho notato un miglioramento dei miei rapporti personali nella riduzione dei conflitti e nella migliore empatia con le persone.
Ho seguito il corso come un trampolino di lancio per approfondire ancora meglio tutti i contenuti che vorrò applicare quotidianamente.

Diego Loccioni